• 06/2020

Lo Studio Cagnola&Associati, IBA e Nazioni Unite insieme nella lotta internazionale contro la corruzione

Gli avvocati Fabio Cagnola e Silvia Martina, dello Studio Cagnola&Associati, quali membri del Comitato anticorruzione dell’International Bar Association, hanno collaborato con gli altri membri del medesimo comitato alla preparazione della prima proposta per il primo “Meeting inter-sessione”, in programma per la settimana del 31 agosto 2020, in vista della “Sessione speciale dell’Assemblea Generale contro la corruzione”, che si terrà dal 26 al 28 aprile 2021 presso la sede delle Nazioni Unite a New York.

• 06/2020

WEBINAR: Novità in ambito penale tributario - 30 giugno 2020 ore 10.00

Gli Avvocati Fabio Cagnola e Riccardo Lucev, membri del "Comitato Politiche Fiscali" di American Chamber of Commerce in Italy, hanno promosso il WEBINAR che si terrà il prossimo 30 giugno alle ore 10:00 in merito ai principali aspetti di novità della recente riforma penale tributaria e alla nuova "responsabilità 231" da reati tributari.

Nuovo workshop promosso da Cagnola&Associati e TopLegal

"Investigazioni interne aziendali: la tutela della società tra finalità perseguibili, tecniche di svolgimento, utilizzabilità processuali e strategie di azione" - questo il titolo del workshop promosso da Cagnola&Associati in collaborazione con TopLegal come media partner, in programma per il prossimo 31 marzo.

CDPT - Assemblea Annuale degli Associati 2020 - Torino, 21 febbraio 2020

È in programma per il prossimo 21 febbraio a Torino l'Annuale Assemblea degli Associati del Centro di Diritto Penale e Tributario (CDPT),l'associazione di esperti di diritto comunitario che opera a tutela degli interessi finanziari nell'Unione Europea. Durante il consueto incontro di studio interverrà l'Avv. Federico Boncompagni dello Studio Cagnola&Associati.

Il nostro contributo alla Global Practice Guide 2019

Abbiamo il piacere di condividere con voi il contributo che gli avvocati Fabio Cagnola, Filippo Ferri e Riccardo Lucev hanno curato per la Global Practice Guide 2019 di Chambers & Partners, dedicato ai White Collar Crimes.